Cronaca

Rubano auto a Bitonto, inseguiti si schiantano a Sovereto

La Redazione
L'auto andata in fiamme
È accaduto ieri poco dopo le 5: i ladri, a bordo di una Golf, erano inseguiti da una pattuglia della polizia
scrivi un commento 3013

Rubato un'auto a Bitonto ma, inseguiti ad alta velocità da una volante della polizia, perdono il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro a Sovereto. Il mezzo è andato in fiamme, ma la banda è riuscita a far perdere le proprie tracce fuggendo nelle campagna circostanti. 

nn

L'episodio è accaduto ieri mattina poco dopo le 5, testimoni alcuni abitanti del borgo, svegliati di primo mattino dal fracasso e dal fumo sprigionati dal mezzo – una Golf – subito dopo l'impatto, dovuto all'alta velocità dell'inseguimento, avvenuto lungo la strada provinciale 231. 

nn

Il veicolo è andato in fiamme dopo un violento urto contro un muretto laterale poco prima della curva della complanare della sp 231 in direzione Foggia. 

nn

I residenti, allarmati, hanno chiamato i carabinieri, sopraggiunti pochi minuti dopo. I ladri sono riusciti tuttavia a far perdere le loro tracce, fuggendo a piedi nelle campagne circostanti. 

nn

Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco di Molfetta, che hanno domato le fiamme. Il veicolo è andato completamente distrutto. 

n

giovedì 27 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti