Cronaca

Crolla una gru nei pressi di un cantiere: tanta paura ma nessun ferito

La Redazione
Indagini per risalire alla dinamica dell'incidente, forse dovuta all'urto di un mezzo meccanico presente sul cantiere, sono in corso da parte del corpo di Polizia Municipale e dai Vigili del Fuoco.
scrivi un commento 7749

Una gru è caduta questa mattina poco prima delle 10 in via Balice nei pressi della Chiesa di San Giuseppe all’interno di un cantiere in cui si sta costruendo un complesso di palazzine.
rn
rnLa gru, crollata su uno dei palazzi in costruzione, ha lambito il muretto che delimita la ferrovia ed ha causato danni all’impalcatura, ma non allo stabile in costruzione.
rn
rnTanta paura ma nessun ferito. Per fortuna. Ma ci si può sempre affidare alla fortuna perchè eventi del genere non mietano vittime?
rn
rnSul posto anche un mezzo meccanico per rimuovere la gru.
rn
rnIndagini per risalire alla dinamica dell’incidente, forse dovuta all’urto di un mezzo meccanico presente sul cantiere, sono in corso da parte del corpo di Polizia Municipale guidato dal Tenente Gadaleta e dai Vigili del Fuoco.

giovedì 25 Settembre 2008

(modifica il 6 Agosto 2022, 11:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
moni__
moni__
15 anni fa

“Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia. Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perchè può capitare che si stacchi e venga giù.”….parole emblematiche!
Un incidente può succedere, ma gli incidenti sul lavoro nn possono diventare un’ABITUDINE.

Shady_Souleater
Shady_Souleater
15 anni fa

Caparezza ha ragione! Venite a ballare in Poogliaaa!!

follettopazzo
follettopazzo
15 anni fa

tieni la testa alta quando passi vicino alla gru, perchè può capitare che si stacchi e venga giù…caparezza—

puni
puni
15 anni fa

per un pelo non ci è scappato il morto, tra l’altro è caduta vicino a un punto di passaggio per pedoni e oggi che c’era il mercato poteva diventare una strage..

lucy80
lucy80
15 anni fa

Ha proprio ragione Caparezza quando nella sua canzone “Vieni a ballare in Puglia” dice: Tieni alta la testa quando passi vicino a una gru perchè può capitare che si stacchi e venga giù.

virtus85
virtus85
15 anni fa

tieni la testa alta quando passi vicino alla grù xke può capitare che si stacchi e venga giù! Hai proprio ragione Caparezza

homerjsimpson
homerjsimpson
15 anni fa

“VIENI A BALLARE IN PUGLIA PUGLIA PUGLIA…TREMULO COME UNA FOGLIA FOGLIA FOGLIA TIENI LA TESTA ALTA QUANDO PASSI VICINO ALLA GRU PERCHE’ PUO’ CAPITARE CHE SI STACCHI E VENGA GIU'”
Capa Rezza

bubu82
bubu82
15 anni fa

tanta allegria….ma si cantiamola anke tutta la canzone di caparezza….ma ke bravi questi molfettesi……sapete solo kriticare e skerzare sulle disgrazie ke purtroppo succedono……pensate un attimo alle conseguenze ke poteva creare se sarebbe caduta tra i passanti

sunros
sunros
15 anni fa

Alle spalle del palazzo in costruzione ci sono i binari…evitata una scena da ” Final Destination…” (:-0)

corry8546
corry8546
15 anni fa

tanta ironia e nessun ragionamento logico… e se la gru fosse caduta dal lato opposto? avete idea di quanta gente sarebbe rimasta ammazzata da un’errore umano? ancora morti bianche? basta con queste notizie.. ci scherzate sù xkè nn è successo nulla di grave ma meditate sul contrario… chi si deve incolpare in questo caso? l’uomo? il fato? troppe norme di sicurezza sul lavoro nn applicate.. e poi piangono quando muoiono… meditiamo tutti… meditiamo

dony999
dony999
15 anni fa

capa 6 un grande…

giallorosso
giallorosso
15 anni fa

MA CHE CAVOLO DI COMMENTI FATE SEMBRA QUASI CHE VI DIVERTIATE DELLA SERIE IO LO AVEVO DETTO.CAPAREZZA HA RAGIONE DENUNCIA CIO’ CHE AVVIENE IN TUTTA ITALIA NON SOLO IN PUGLIA FATE TESORO DI CIO’ CHE ASCOLTATE E VEDETE PERCHE’ QUANDO QUALCUNO VI ORDINA DI ESEGUIRE DEI LAVORI IN TUTTA FRETTA O IN ECONOMIA MANDATELI A FAN..LO PERCHE’ I RISULTATI SONO QUESTI GLI INCIDENTI DEL LAVORO SONO COME GLI INCIDENTI STRADALI SE RISPETTI IL CODICE DELLA STRADA NON FAI L’INCIDENTE.SINCERELY

toni1987
toni1987
15 anni fa

TIENI LA TESTA ALTA QUANDO PASSI VICINO ALLA GRU PERCHE’ PUO’ CAPITARE CHE SI STACCHI E VENGA GIU'”

moni__
moni__
15 anni fa

Per “Bubu82″…penso ke tu, come altri, abbia realmente frainteso ki ha riportato il testo di Caparezza. Nn si tratta di ironia,critike o quant’altro.
L’intenzione era dimostrare l’assurdità, il paradosso: ciò ke si denuncia in un ritornello, apparentemente impossibile,surreale,obsoleto, NON può ankora accadere. Nessuno sta deridendo nessuno. Evitiamo quindi questo tipo di interpretazioni.

tonel
tonel
15 anni fa

i controlli sulla sicurezza sui cantieri? e dove sono? o meglio… come sono fatti? Niente succede “per caso” e tutto si può evitare sui cantieri, basta essere un pò più seri!

beppo79
beppo79
15 anni fa

…x bubu82…..
ehm….se fosse caduta tra i passanti….cercasi congiuntivo disperatamente…..

mirina
mirina
15 anni fa

io mi sono trovata al momento della caduta della gru mi sono presa un gran spavento e non e stato per la mancanza di sicurezza sul cantiere come qualcuno ha scritto ma un errore umano che poteva costare la vita a qualcuno ma ragà sono cose che succedono non siamo robot…………..

Coppettin
Coppettin
15 anni fa

Come ha detto mirina,alla fine sn cose che succedono. Si spera sempre che non accadano mai , però quando accadono ce le dobbiamo tenere sperando che mai nessuno si faccia male!!! Sbaglia il papà a dire la messa non può sbagliare un operaio?!?!?!

matthy90
matthy90
15 anni fa

ma ricordate cosa ha affermato Caparezza nella sua “vieni a ballare in Puglia”?! Ecco xke i politici lo temono,xke dice sempre la verità–CAPA 6 UN GRANDE!