Cronaca

​Gal Ponte Lama, pubblicato il bando Start&Go​: per creare nuove attività e servizi

La Redazione
Il Gal Ponte Lama
Al via un ciclo di incontri informativi nei tre comuni del Gruppo di Azione Locale
scrivi un commento 628

È stato pubblicato il bando Start&Go relativo all’Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi” che verrà presentato nel mese di maggio nei tre Comuni di competenza del GAL Ponte Lama (Trani, Bisceglie e Molfetta).

Il Bando sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.

Possono accedere al Bando Start&Go persone fisiche e coadiuvanti familiari che avviano una nuova attività e che si costituiscono in società, agricoltori e micro e piccole imprese.

Per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento del bando, sono in programma tre incontri informativi che si svolgeranno nei seguenti giorni:

• 7 maggio – ore 18.00 – Bisceglie – Palazzo Tupputi

• 10 maggio – ore 18.00 – Trani – Biblioteca Comunale

• 21 maggio – ore 18.00 – Molfetta – Sala Stampa Lama Scotella

Le domande di sostegno potranno essere presentate a partire dal 3 giugno ed entro il 30 settembre p.v. e che il bando è consultabile sul sito www.galpontelama.it.

venerdì 3 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti