Cronaca

Lascia l’immondizia nel cestino gettacarte, beccato da un residente

La Redazione
L'incivile al lungomare
Il video di un cittadino che abbandona il sacco di rifiuti dove dovrebbero essere destinate carte e piccoli oggetti
scrivi un commento 2059

Anche i lettori e i residenti del lungomare si rendono protagonisti di video che immortalano gli incivili pronti a violare le regole di raccolta differenziata porta a porta.

Dopo i video comunali, è infatti un residente del lungomare che ci mostra le immagini di un uomo di mezz’età che si posteggia comodamente nei pressi di un bidone gettacarte, abbandonando lì il suo sacchetto di rifiuti.

Certo, sicuramente il comportamento è più rispettoso rispetto a coloro che lanciano il sacco direttamente per strade o tra le vie di campagna, ma non per questo non ci si può sottrarre dal condannare un altro gesto di inciviltà e irregolarità.

lunedì 2 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio la peste
ciccio la peste
4 anni fa

Questo signore almeno ha messo la busta nel cestino, ma nessuno vede che a Cala S. Andrea (dietro al molo) la villetta è diventata un merdaio, ho visto varie volte persone che mentre fotografavano il torrione dall'esterno, non si accorgevano di aver calpestato anche la merda dei cani di cui l'area specialmente quella nelle vicinanze del palazzo che si sta ristrutturando è piena di escrementi animali, animali come i padroni dei cani.
Ma quella zona non doveva essere dogs free?