L' attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni

Omicidio Parisi, il questore dispone la chiusura del bar per quindici giorni

Le motivazione del questore: "La condotta ha minacciato l'ordine e la sicurezza pubblica"

Cronaca
Molfetta lunedì 09 settembre 2019
di La Redazione
Omicidio Parisi
Omicidio Parisi © n.c.

Il Questore di Bari ha disposto la chiusura di un bar a Molfetta in via Mario Alberto, il cui titolare è stato denunciato per essersi, con premeditazione, resosi responsabile di omicidio.

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, lo scorso 7 luglio, avevano sottoposto il reo al fermo di indiziato di delitto per l’omicidio di un uomo a cui aveva, con premeditazione, sparato almeno due colpi di pistola, attingendolo al torace e provocandone la morte nei pressi del suo bar.

Considerata che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale, si è resa necessaria l’adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica.

L' attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni.

Lascia il tuo commento
commenti