Cronaca

Prorogata al 30 ottobre 2019 la scadenza del bando Start&Go del Gal Ponte Lama

La Redazione
Start&Go del Gal Ponte Lama
Possono accedere persone fisiche, professionisti o imprese di Bisceglie, Molfetta e Trani
scrivi un commento 299

È stata prorogata al 30 ottobre 2019 la scadenza del bando Start&Go, relativo all’Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi”, che sostiene la creazione o il potenziamento di nuove micro e piccole imprese attraverso la concessione di un premio all’avviamento e di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.

È un bando molto versatile al quale possono accedere persone fisiche, professionisti o imprese di Bisceglie, Molfetta e Trani che abbiano un’idea imprenditoriale coerente con le linee strategiche del GAL Ponte Lama.

Data la proroga, saranno create nuove occasioni di presentazione del bando Start&go per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento. Consigliamo, pertanto, agli interessati di seguirci sui nostri canali di comunicazione (www.galpontelama.it, FB, youtube) per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative e per visionare il tutorial che abbiamo creato per facilitare la compilazione della domanda.

domenica 15 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti