La storia

Famiglia molfettese a Pomeriggio 5: «Non sapevamo che nostra figlia fosse incinta»

La sedicenne Angela lamentava mal di pancia, credeva fossero dolori mestruali. Ma mentre scendeva le scale, si rompono le acque. Nasce Francesco, tra l'incredulità di tutti

Cronaca
Molfetta giovedì 03 ottobre 2019
di La Redazione
Molfetta a Pomeriggio 5
Molfetta a Pomeriggio 5 © n.c.

"Ho partorito senza sapere di essere incinta". Questo il sunto del live che ha visto protagonista una famiglia molfettese, questo pomeriggio, a Pomeriggio 5, programma TV condotto da Barbara D'Urso e in'onda su canale 5, ogni pomeriggio.

Dichiarazioni che hanno fatto rumore, quelle della sedicenne molfettese, che arricchisce il racconto di altri particolari, come ad esempio il corretto e regolare ciclo mestruale ogni mese, la confessione di non aver mai avuto un rapporto sessuale.

Era sul letto quando si sono rotte le acque. "Credeva fosse altro, tipo urina", afferma la madre della sedicenne. Poi sono iniziate a comparire le prime tracce di sangue e qui scattano i primi campanellini d'allarme, ma tutti credevano fosse sangue dovuto al ciclo. Il dolore perdura, fin quando i genitori, e il ventiseienne fidanzato della sedicenne Angela, decidono di portare la propria figlia in ospedale e, mentre scendeva le scale della propria abitazione, il padre vede che dal corpo di sua figlia esce qualcosa. Quel qualcosa è un bambino. La sedicenne Angela lamentava mal di pancia, credeva fossero i tipici dolori mestruali. Invece no. Ecco che, così, tra l'incredulità di tutti, viene alla luce il piccolo Francesco. Sono le ore 1,30 dello scorso 20 agosto. Praticamente partorisce tra le scale.

"Non mi sono accorta della pancia, non potevo sospettare di nulla - afferma la madre, che continua - Credevo stesse ingrassando, visto che in quel periodo mia figlia mangiava più del solito

Lascia il tuo commento
commenti