Le precipitazioni

Ondata di maltempo su Molfetta: strade allagate e disagi alla circolazione

La situazione è critica in Zona industriale e nella 167, più controllata in centro

Cronaca
Molfetta martedì 12 novembre 2019
di La Redazione
Maltempo
Maltempo © Molfettalive

La pioggia tanto attesa e temuta è arrivata e sta scendendo copiosa. Un’ondata di maltempo iniziata nella notte e proseguita anche in queste prime ore del mattino.

Per ora, sembrerebbero esserci dei primi disagi, ma non eccessivamente gravi, stando alle forze dell’ordine. Ovviamente ci sono rallentamenti dovuti all'acqua abbondante, ma tutto, nel contesto delle ovvie difficoltà del caso, sembra sotto controllo. La criticità più evidente, nel centro urbano, è l'allagamento del sottopasso in via Ruvo, che rende impraticabile lo stesso.

Allagamenti anche nelle zone della 167, come Ponte Schiva Zappa, che in queste prime ore del mattino sembra essere letteralmente un fiume.

Come segnalano diversi lettori, anche nelle scuole la situazione non pare essere delle migliori e delle più sicure. Alcuni edifici scolastici sembrerebbero essere privi di corrente elettrica

Diversa la situazione nella zona industriale di Molfetta, letteralmente allagata, con i soliti problemi di viabilità che vengono a galla in situazioni delicate come questa.



Lascia il tuo commento
commenti