Cronaca

Incidente tra auto e bici sulla Molfetta-Terlizzi, una persona in gravi condizioni

La Redazione
La Molfetta-Terlizzi (foto di repertorio)
L'episodio intorno all'1 di notte
scrivi un commento 8659

Nella notte in cui, contrariamente alla “tradizione”, Molfetta prende atto della diminuzione di disordini e botti (tutto sommato tranquilla la situazione in ogni parte della città), un episodio di cronaca rischia di catalizzare anche stavolta le attenzioni di tutti. E soprattutto mette in pericolo la vita di una persona.

Un uomo è infatti in gravi condizioni, trasportato al Policlinico di Bari, a seguito di un grave incidente sulla strada provinciale 112, ovvero la Molfetta-Terlizzi.

Intorno all’1 di notte l’uomo, in bici, è stato investito da un’auto che percorreva la strada in direzione Molfetta. Ora si trova in rianimazione, con fratture a livello cervicale

Per soccorrere l’uomo, terlizzese, è intervenuto il 118. Sul posto anche i carabinieri.

Ancora un incidente, quindi, sulla Molfetta-Terlizzi, curiosamente e drammaticamente nello stesso punto in cui, almeno altre due volte, negli ultimi anni, si sono verificati sinistri anche mortali. Un punto a proposito del quale da tempo i residenti contestano la scarsa luminosità. Molte le segnalazioni, anche a seguito della mancata sostituzione di pali della luce distrutti.

Oggi intanto l’ennesimo fatto di cronaca.

mercoledì 1 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti