Cronaca

Calci, schiaffi e insulti: una adolescente vittima di bullismo

La Redazione
Bullismo
L'episodio è accaduto lo scorso 10 agosto
scrivi un commento 3397

L’episodio ha suscitato scalpore, rendendo più amao il Ferragosto molfettese. La notizia è legata a un video, circolato nelle chat è diventato subito virale, che racconta un episodio di bullismo. Nelle immagini si vede una adolescente che afferra per i capelli una coetanea e la fa cadere: una volta a terra la colpisce violentemente con calci e schiaffi, riempiendola di insulti.

L’aggressione, avvenuta la sera del 10 agosto, è stata ripresa dagli amici della ragazza violenta e il video è stato postato sul web da cui è stato rimosso dopo qualche giorno.

“Mi confronterò con i carabinieri ai quali spettano le indagini sull’episodio specifico – spiega all’Ansa il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini – per quanto riguarda il ruolo del Comune ricordo alle famiglie e ai ragazzi che abbiamo attivato un servizio di consulenza psicologica in tutte le scuole, che ripartirà a settembre”.

“Il bullismo – conclude Minervini – è un fenomeno in crescita in tutto il mondo, e faccio un appello alle famiglie affinché imparino a intercettare comportamenti che possano essere un campanello d’allarme”.

sabato 15 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti