Il video del sindaco Tommaso Minervini

A Molfetta 9 casi di positività al covid

Cresce il numero dei contagi anche in città

Cronaca
Molfetta martedì 29 settembre 2020
di La Redazione
Tommaso Minervini sindaco di Molfetta
Tommaso Minervini sindaco di Molfetta © n.c.

Sale a 9 il caso dei positivi al covid-19 a Molfetta.

L’ha comunicato il sindaco Tommaso Minervini in un video pubblicato questo pomeriggio.

“Così come succede in tutta Italia – ha detto – con la stagione fredda si innalza il numero dei contagi. Stamattina a Molfetta abbiamo avuto i risultati di altri 9 casi di positività, quasi tutti asintomatici. Cinque di questi sono di origine sanitaria (ricoverati oppure direttamente operatori sanitari) e gli altri sono contatti di persone già positive”.

“La situazione – ha proseguito – è sotto controllo, la raccomandazione sempre più pressante e di evitare assembramenti, tenere la mascherina e lavare spesso le mani. Misurate ogni tanto anche la temperatura, e abbiate massima attenzione per bambini e anziani. Tutti facciano la loro parte, a partire dal rispetto di fondamentali regole”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Giovanni Petruzzella ha scritto il 29 settembre 2020 alle 20:29 :

    Che fa come Azzollina? pure lei con la ridicola misurazione della temperatura fino a rincretinire? Sempre a raccomandare la gente comune ad evitare assembramenti mentre quelli durante la campagna elettorale sono stati consentiti tranquillamente! Che bell'esempio! Chissà perchè mai dopo le elezioni,puntualmente a Molfetta si presentano improvvisamente 9 casi! Peggio di ciò che ci era capitato nella terribile fase 1 di Marzo-Maggio! Che sfigati eh? oppure ce la siamo un pò andata a cercare? Pensate alle scuole ora, più che mai, dove ci sono bambini in aule piccole con una sola finestra e stanno trovando assurde giustificazioni perchè ci sarebbero meno alunni rispetto alle altre aule! I bambini sono tutti uguali, indipendentemente dalla quantità che vi permangono! Rispondi a Giovanni Petruzzella