Cronaca

A Molfetta 9 casi di positività al covid

La Redazione
Tommaso Minervini sindaco di Molfetta
Cresce il numero dei contagi anche in città
scrivi un commento 10875

Sale a 9 il caso dei positivi al covid-19 a Molfetta.

L’ha comunicato il sindaco Tommaso Minervini in un video pubblicato questo pomeriggio.

“Così come succede in tutta Italia – ha detto – con la stagione fredda si innalza il numero dei contagi. Stamattina a Molfetta abbiamo avuto i risultati di altri 9 casi di positività, quasi tutti asintomatici. Cinque di questi sono di origine sanitaria (ricoverati oppure direttamente operatori sanitari) e gli altri sono contatti di persone già positive”.

“La situazione – ha proseguito – è sotto controllo, la raccomandazione sempre più pressante e di evitare assembramenti, tenere la mascherina e lavare spesso le mani. Misurate ogni tanto anche la temperatura, e abbiate massima attenzione per bambini e anziani. Tutti facciano la loro parte, a partire dal rispetto di fondamentali regole”.

martedì 29 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Petruzzella
Giovanni Petruzzella
3 anni fa

Che fa come Azzollina? pure lei con la ridicola misurazione della temperatura fino a rincretinire? Sempre a raccomandare la gente comune ad evitare assembramenti mentre quelli durante la campagna elettorale sono stati consentiti tranquillamente! Che bell'esempio! Chissà perchè mai dopo le elezioni,puntualmente a Molfetta si presentano improvvisamente 9 casi! Peggio di ciò che ci era capitato nella terribile fase 1 di Marzo-Maggio! Che sfigati eh? oppure ce la siamo un pò andata a cercare? Pensate alle scuole ora, più che mai, dove ci sono bambini in aule piccole con una sola finestra e stanno trovando assurde giustificazioni perchè ci sarebbero meno alunni rispetto alle altre aule! I bambini sono tutti uguali, indipendentemente dalla quantità che vi permangono!