Cronaca

I casi di covid salgono a 236. Si registra anche un decesso

La Redazione
Tommaso Minervini
Il video di Minervini: "Situazione grave, servono rimedi urgenti"
scrivi un commento 4610

Torna a parlare il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini. “Oggi è stata un’altra giornata durissima – ha detto – con un Incremento di 18 positivi per un totale di 236.

Avevo inviato una nota al prefetto, abbiamo concertato un’ordinanza per il divieto di stazionamento in alcune zone della città. Ma gli assembramenti sono vietati ovunque. Non bisogna sostare più del necessario davanti ai luoghi di ritrovo”.

“La situazione si sta aggravando – ha proseguito – e servono rimedi più drastici. Se sarà necessario, chiuderemo altre strade della città.

Stiamo anticipando una vera e proprio emergenza sanitaria. Abbiamo imposto la dad nelle scuole in cui ci sono casi di positività, per il principio di precauzione. Si è verificato anche il decesso di una persona di mezza età. La situazione è seria, il pronto soccorso è ancora chiuso. Sollecito i pediatri e i medici di famiglia a rafforzare l’impegno a tutela dei pazienti.

venerdì 13 Novembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giovanniandriani55@gmail.com
giovanniandriani55@gmail.com
3 anni fa

Chiusura e coprifuoco alle ore 18 fino alle 5del mattino .sig sindaco

De gennaro  angelantonio
De gennaro angelantonio
3 anni fa

Purtroppo il numero dei decessi per covid 19 è fortemente sottostimato. per il numero esatto provate a chiedere informazioni al personale cimiteriale. Altro che tre. I numeri vanno dati in modo corretto quando si decide di darli.