Cultura

Prosegue il precampionato della Virtus Molfetta

La Redazione
Virtus Molfetta
Coppa Puglia rinviata dal 19 settembre a data da destinarsi
scrivi un commento 230

Prosegue il precampionato per la Virtus Molfetta, impegnata nel campionato di Prima Categoria.

nn

Gli uomini di mister Attilio Presutto e del suo vice Nico Mininni, domenica hanno affrontato in amichevole la Città di Trani al Petrone di Molfetta Buone indicazione per il duo di mister, ma a spuntarla sono gli ospiti che chiudono il match 3-1, dopo una girandola di cambi che direziona il match in favore dei tranesi.

nn

Presutto schiera Mongelli in porta; linea difensiva composta da Roselli, Porcelli, Tesoro e Amendolagine. In mediana Minervini, Demay e Antonelli. In avanti, De Pinto e Guadagno larghi, Loconsole punta.

nn

La Virtus crea parecchio e si avvicina pericolosamente alla porta tranese, ma i tanti tentativi di tiro portano ad un nulla di fatto. Palleggio insistito a centrocampo degli ospiti e rete del vantaggio con Amorese alla mezzora. La prima frazione si chiude con due squadre vivaci.

nn

Iniziano i primi cambi per entrambi i tecnici. Ne approfitta la Virtus con un tiro incrociato di Antonelli. Una punizione di Pappalettera riporta gli ospiti in vantaggio al minuto 68. Punto esclamativo sul match di Civita, dopo poco più di un minuto.

nn

I biancorossi di mister Presutto continueranno la loro preparazione. L’esordio in Coppa Puglia, previsto per domenica 19, è slittato e si attendono comunicazioni in merito dalla LND. Il 26 settembre ci sarà l’esordio dei virtussini in campionati: nelle prossime ore dovrebbe essere comunicato il girone e l’avversario del primo turno di campionato.

nn

PH Sergio Porcelli @Calcio Club

n

martedì 14 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti