Cultura

Stasera Pio e Amedeo a Molfetta

La Redazione
Pio e Amedeo
In banchina San Domenico
scrivi un commento 1114

E’, senza ombra di dubbio, uno tra gli appuntamenti più attesi del cartellone estivo a Molfetta. la conferma arriva dal numero dei biglietti già venduti, oltre duemila. Oggi Pio e Amedeo fanno tappa a Molfetta, su banchina San Domenico, con Tutto fa Broadway, spettacolo che sta conquistando l’Italia, in lungo e in largo.

La coppia di comici foggiani, all’apice della popolarità, sulla scorta del programma tv Emigratis, si presenta al pubblico con uno spettacolo dalla comicità dissacrante. Gag, battute, improvvisazioni e quella comicità all’apparenza “politicamente scorretta”, divertiranno il pubblico facendo leva sulla satira di costume.

Lo spettacolo è il primo di un ciclo di appuntamenti, a firma Bass Culture, una delle più importanti realtà organizzative della regione, e del comitato tecnico composto da Pierluigi Camicia, Pietro Centrone e Ugo Sbisà, sottoposto al vaglio del Comune, attraverso il bando predisposto dall’assessorato alla cultura, ed entrato a far parte del cartellone “Eventi Molfetta”.

Il ciclo di appuntamenti, che include anche i concerti di Jethro Tull (17 luglio),Ermal Meta (19 luglio)Joe Satriani(21 luglio),Pat Metheny (22 luglio) e Fiorella Mannoia (23 agosto), si avvale del patrocinio di Puglia promozione.

sabato 14 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti