Cultura

Arterie Teatro presenta “Il paese delle meraviglie: Festival delle Arti condivise”

La Redazione
Il paese delle meraviglie: Festival delle Arti condivise
Oggi il terzo giorno della manifestazione, grande successo tra grandi e piccini
scrivi un commento 353

Prosegue l’iniziativa “Il paese delle meraviglie: Festival delle Arti condivise” la cui IV edizione si sta tenendo a Molfetta in questi giorni, organizzata da Arterie Teatro con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore. Grande è la risposta del pubblico.

Ieri è stata la seconda giornata di festival con “Sapore di Buono”, lab di cucina in collaborazione con Spazio Verdesca, “Pasticcia guarda e scopri”, lab di pittura condivisa con 70 bambini partecipanti,”La caccia al tesoro dei pirati” con 130 bambini accompagnati dai genitori, con una pioggia di caramelle e un baule colmo di doni offerti dagli esercizi di Molfetta in Centro, Altri Mondi, Modisteria Panunzio (Alfonso Balducci), Maeva, Micio, Baby & Co (Nicla Stefania Cascella), Le Petit Dodo, Segreti di Bellezza, Maison de la Griffe, Gigi Parrucchiere, La Trottola, Panificio Mulino Bianco, L’angolino del Corredo, Ad Boutique, Les Vanite parrucchiere oltre a Salvatore di Spazio Verdesca.

I sorrisi, la gioia e l’entusiasmo per le vie del centro di una grande ciurma di grandi e piccini, i messaggi a caldo che riceviamo dai partecipanti e dagli esercizi che hanno collaborato ripagano l’associazione di tutta l’energia e la passione che ha dedicato.

Oggi si prosegue con “Sapore di mare”, lab di cucina con Sea Chef, le “Storie in barca” con l’equipaggio del Lucrezia Madre e la collaborazione dei Sailors, il Laboratorio creativo e i Racconti al Tramonto.
Questo è il Paese delle Meraviglie, organizzato e condotto da Arterie Teatro con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore e il patrocinio del Comune di Molfetta Assessorato alla Cultura.

giovedì 30 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti