Inizio alle ore 20 presso San Bernardino

Sabato 5 gennaio il "Concerto d'Epifania"

L'evento gratuito dell'Associazione Francesco Peruzzi rientra nel programma "Molfetta in Allegrezza"

Cultura
Molfetta giovedì 03 gennaio 2019
di Adriano Failli
Concerto d'Epifania
Concerto d'Epifania © n.c.

Per il secondo anno consecutivo torna a Molfetta il "Concerto d'Epifania" a cura dell'Orchestra di Fiati Francesco Peruzzi in collaborazione con la Corale Polifonica Sergio Binetti. L'evento si terrà sabato 5 gennaio alle ore 20 presso la Parrocchia "San Bernardino" con ingresso gratuito, rientrando nel vasto programma natalizio "Molfetta in Allegrezza", con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Il programma musicale si differenzierà rispetto allo scorso anno, quando protagonisti furono brani natalizi e delle colonne sonore del grande cinema. Quest'anno toccherà invece alla grande musica classica, con gli eterni Rossini, Bellini, Verdi e Puccini.

L'orchestra sarà diretta dal maestro Michele Consueto, mentre il coro dalla Professoressa Lucia de Bari. I principali solisti saranno, invece: Antonio Cicerone, al flicornino, Francesco Tamborra, al flicorno soprano, Mario Samarelli, al flicorno tenore e Giacomo Angarano al flicorno baritono. Appuntamento dunque a sabato, per chiudere in musica le festività natalizie, in attesa dell'Epifania.

Lascia il tuo commento
commenti