Cultura

“Aznavour Rencontre Becaud”, domani il concerto a SPAZIOleARTI

La Redazione
Aznavour Rencontre Becaud
L'evento dei Mike Zonno Trio per la rassegna "Jazz & Co. in the theatre"
scrivi un commento 158

A SPAZIOleARTI sabato 16 febbraio alle ore 21,00 nuovo appuntamento musicale della rassegna “Jazz & Co. in the theatre“ curata da Guido Di Leone, con il concerto “Aznavour Rencontre Becaud“ del Mike Zonno Trio composto da Mike Zonno (voce&bass) accompagnato da Leo Di Gioia (fisarmonica) e Max Monno (chitarra).

Un emozionante concerto dedicato a Charles Aznavour e Gilbert Bécaud , formidabili chansonnier, grandi autori ed interpreti di successi planetari.

Scoperti e lanciati agli inizi degli anni ’50 dalla grande Edith Piaff, Charles Aznavour e Gilbert Bécaud, nonostante la loro amicizia e le loro prime importanti collaborazioni raramente hanno avuto occasione di duettare durante le loro intense e lunghissime carriere, pur non essendo inconciliabili i loro talenti.

Il Mike Zonno Trio proporrà un mix di alcuni dei loro grandi e irresistibili successi (L’Istrione, La Bohème, For me formidable, She, Et maintenant, per citarne alcuni), la loro straordinaria musica, la loro poesia ed anche il loro swing.

Un affascinante tributo a questi due straordinari artisti per un concerto melodico e sentimentale.

venerdì 15 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti