Cultura

Sarà la ditta Mariano ad occuparsi delle luminarie della festa patronale 2019

La Redazione
Una delle luminarie di Mariano Light
L'annuncio dell'accordo sulle pagine social del comitato Feste patronali
scrivi un commento 1022

Il Comitato Feste Patronali di Molfetta, nella persona del Presidente, cav. Francesco Angione, comunica, con estrema soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con la prestigiosa ditta MarianoLight di Corigliano d’Otranto (LE) per l’allestimento delle luminarie in occasione della grande Festa di settembre dedicata alla Compatrona Maria SS. dei Martiri.

La Mariano Scenografie Luminose nasce alla fine dell’Ottocento, con Salvatore che inizia l’attività di “paratore”, seguito dal figlio Eliseo, ed ora da Lucio Mariano. Abilità tecnica, fantasia e tradizione per un prodotto unico e sempre diverso, ma soprattutto la passione immutata da tre generazioni che ha portato nel terzo millennio i segreti di un’arte antica.

Dalla lampada a carburo alla corrente elettrica, dalle lampadine ad incandescenza, bianche o con il vetro colorato, fino alla luce dei led, innovazione e tradizione in un’azienda che ha trasformato le luminarie in vere e proprie architetture di luce, adatte non solo ai festeggiamenti religiosi, ma anche ad eventi celebrativi di ogni tipo.
In oltre 8.000 metri quadrati, di cui 4.000 coperti, si sviluppano il centro studi e progettazione, di nuove tecnologie, tre officine per la lavorazione di legno, metallo, plexiglas, policarbonato e materie plastiche, due capannoni per lo stoccaggio del prodotto finito, uno show-room ed un laboratorio per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie.

Tra le novità della produzione, infatti, le luminarie led e led RGB. Dagli uffici amministrativi le linee guida delle cinque divisioni della MarianoLight specializzate nella progettazione, ricerca, produzione, vendita e istallazione di tutto il lighting più avanzato. Cinque divisioni per cinque workgroup di professionisti qualificati che interagiscono sinergicamente operando nei cinque continenti, ma una sola firma, da sempre, quella dei Mariano

venerdì 15 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti