Cultura

“Jazz appeal”, il 21 febbraio il concerto organizzato dalla Fondazione Valente

La Redazione
Jane Jeresa
Il trio di musicisti guidato da Nicola Pannarale & Jane Jeresa si esibirà nel Museo Diocesano
scrivi un commento 157

Il jazz torna a Molfetta con la Fondazione Valente che propone, nel cartellone 2019, un altro appuntamento di respiro internazionale.

Si intitola Jazz appeal il concerto che il trio di musicisti guidato da Nicola Pannarale & Jane Jeresa, voce emergente sulla scena italiana della musica soul, blues e funk, terranno a Molfetta, nell’auditorium Salvucci del Museo Diocesano, il prossimo 21 febbraio a partire dalle 20.30.

Cantante e cantautrice afro-italiana dalla voce potente ed eclettica, Jane Jeresa, nonostante la sua giovane formazione, vanta già un nutrito percorso live su alcuni tra i più significativi palcoscenici dedicati alla musica afroamericana in Italia ed Europa.

Accompagnata da Nicola Pannarale al pianoforte, Giuseppe Bassi al contrabbasso, Saverio Petruzzellis alla batteria, Jane Jeresa proporrà brani tratti da “Enough is Enough” e “Step Into The Groove“, i due LP registrati con, la sua band originaria Jane J’s Clan, e brani tratti da Beatiful love, da cui è estratto “Runaway Man“, di sua composizione.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del jazz ma anche per chi ama la musica di qualità a cui la Fondazione Valente punta in ogni sua scelta.

I biglietti per assistere al concerto (al costo € 10,00) sono disponibili on line sul sito della Fondazione, www.fondazionemusicalevalente.com, presso Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e presso il Ghigno Libreria Molfetta, in via G. Salepico n. 47.

martedì 19 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti