Cultura

Estate 2019, pubblicato l’avviso per le proposte culturali

La Redazione
I Jethro Tull in concerto a Banchina San Domenico
Sarà assemblato un calendario fino al 6 ottobre
scrivi un commento 926

E’ stato pubblicato all’albo pretorio del Comune l’Avviso per acquisire proposte relative solo ad attività culturali e di spettacolo da svolgere entro il prossimo 6 ottobre.

Tutti coloro che sono interessati devono scaricare l’Avviso ed il modello di domanda 2019 dal sito istituzionale del Comune per candidare per candidare la propria proposta progettuale.

Le proposte potranno essere unicamente relative ad attività culturali (arti visive,letterarie, audiovisive, grafiche, laboratori) e di spettacolo (musica, teatro, danza, cinema, spettacolo viaggiante e arti performative).

Le proposte per iniziative da realizzare nel mese di giugno 2019 devono essere presentate entro il 24 maggio 2019</strong>; le proposte per iniziative da realizzare nei mesi di luglio, agosto, settembre e fino al 6 ottobre 2019 devono essere presentate entro il 15 giugno 2019.

La consegna delle domande può essere effettuata sia a mano al protocollo generale (in orario di apertura al pubblico) della sede municipale di via Martiri di via Fani che attraverso PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.molfetta.ba.it conformemente alle date di scadenza.

martedì 14 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti