Cultura

“Periferie” è il primo disco della Diolovuole Band

La Redazione
La Dio lo vuole band
Dodici tracce dedicate a don Tonino Bello
scrivi un commento 1145

E’ stato rilasciato ufficialmente ieri, mercoledì 12 giugno il primo cd della Diolovuole Band.

Dopo il grande successo dei primi due singoli, “Collocazione provvisoria” e “Periferie” premiati da oltre 700mila visualizzazioni, esce oggi il primo cd della Band molfettese, intitolato “Periferie”, pubblicato grazie alla preziosa collaborazione delle “Paoline Multimedia” di Roma.

In occasione del lancio del cd è stato pubblicato il nuovo video di uno dei pezzi presenti nell’album: “Invisibili” realizzato grazie alla infinita professionalità e disponibilità del regista Michele Giannossi.

L’elenco completo dei brani:

1. My God
2. Mettici il cuore
3. Coraggio
4. Periferie
5. # Dio lo vuole
6. Parlo con te
7. Come vuoi tu
8. Invisibili
9. L’Amore
10. Collocazione provvisoria
11. Betlemme
12. L’allegria
13. La predicanza

Per la prossima stagione è in cantiere lo spettacolo musicale che porterà in tour la band in tutta Italia. Uno spettacolo dove il vero protagonista sarà il pubblico e nel quale si azzereranno la distanza tra spettatore e attore rendendo l’uno protagonista dell’esperienza dell’altro.

Insomma le idee non finiscono mai quando si tratta di portare in giro l’insegnamento del grande uomo grazie al quale tutto questo è stato possibile e al quale il nostro continuo lavoro è sia dedicato che ispirato: don Tonino Bello.

giovedì 13 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti