Cultura

“Capolinea”, a teatro per promuovere la cultura musicale del territorio

La Redazione
Capolinea
Lo spettacolo dell'associazione culturale ArteInScenA si terrà il 13 dicembre
scrivi un commento 300

E’ quasi tutto pronto per il nuovo evento dell’Associazione Culturale ArteInScenA, che torna con una produzione invernale finalizzata alla promozione della cultura musicale in ambito giovanile e non, nel nostro territorio.

CAPOLINEA – Arrivo o Partenza?

Questo è il titolo del tanto atteso Spettacolo Musicale che si terrà a Molfetta, presso il Palazzetto Palapoli il 13 Dicembre p.v. alle ore 20:45

Lo spettacolo, che segna il ritorno del cantante molfettese Antonio Andriani, interprete eccellente del repertorio di Renato Zero, che ha più volte dimostrato anche la sua versatilità di artista cimentandosi in brani di altri autori con altrettanta bravura, promette un allestimento imponente, con musica dal vivo affidata alla direzione musicale del M° Nico Arcieri, che ha curato tutti gli arrangiamenti dei brani ed ha coordinato la Band composta da Valerio di Ceglie (Basso), Michele Santorsola (Batteria) e Edoardo Papagni (Pianoforte).

Un Mix perfetto di Musica, Danza e Teatro con la regia dell’attriceLuisa Moscato, che ha già firmato numerosi eventi di successo, tra cui: “Romeo E Giulietta Ama e Cambia Il Mondo” , “Hellò, Dolly!”, “Grease – Il Musical”, “I Have a Dream” e numerosi spettacoli di Prosa, che hanno ottenuto grande riscontro di Pubblico e alti riconoscimenti dalla Stampa, Regionale e Nazionale.

In Palcoscenico, con Antonio Andriani, 25 giovani e promettenti attori/performer dell’Accademia Ribalte che reciteranno, danzeranno e canteranno dal vivo e, con loro, il corpo di ballo del Centro Danza e Spettacolo Scarpette Rosa.

Le coreografie portano la firma di un nome che è garanzia di successo: Agnese Cassano, grande professionista Molfettese che regalerà allo spettacolo momenti di poesia e grande professionalità.

Special Guest della serata: Nico Marzocca, Leader dei Bambini di Vasco – Angela Ferrari, Front Woman della Barrio Band e Deca, Giovane e talentuoso cantautore pugliese.

Con questi presupposti non ci resta che attendere il 13 Dicembre per trascorrere una serata all’insegna del talento e della buona musica.

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti