Instagram

Clio-MakeUp in visita a Molfetta

La famosissima beauty blogger italiana ha scattato una foto e alcune storie in località Trincea

Da Instagram
Molfetta mercoledì 12 settembre 2018
di La Redazione
Clio-MakeUp a Giovinazzo
Clio-MakeUp a Giovinazzo © Instagram

Clio Zammatteo, più nota come Clio Make-Up, è passata ieri da Molfetta insieme alla sua famiglia. Lo testimoniano la geolocalizzaizone di una foto e le storie comparse sulla pagina Instagram della famosissima beauty blogger, influecer nonché esperta di make-up, originaria di Belluno, seguita da oltre due milioni di follower. Da quanto trapela si è trattato di una visita lampo.

Clio Make-Up ha fatto visita alla città in compagnia dell'amica Manuela Rana, ma ha visitato anche zone limitrofe, in primis Giovinazzo, dove è stata in località Trincea, nel cui parcheggio sono ambientate alcune storie. Nello stesso luogo ha probabilmente scattato una foto che la ritrae insieme alla figlia Grace e al marito Claudio.

L'arrivo in città di Clio non è sfuggito al sindaco Tommaso Depalma che sulla propria pagina Facebook ha così commentato il piacevole episodio: «Ringrazio Clio per questa bellissima vetrina data a Giovinazzo, ti aspettiamo a braccia aperte».

Tanti i molfettesi che l'hanno anche vista passeggiare tra le vie della città. Una visita che speriamo possa non restare isolata.

Lascia il tuo commento
commenti