Politica

Carmela Minuto tra i “responsabili” di Conte?

La Redazione
Carmela Minuto
Ore calde per la politica nazionale e locale tra crisi di governo e verifica amministrativa agli sgoccioli
scrivi un commento 4193

Inizia una settimana cruciale per la politica molfettese e nazionale.

nn

Se sul fronte locale sono ancora in corso gli ultimi incontri per definire la nuova squadra amministrativa di Molfetta, sul fronte nazionale, il premier Conte è a caccia di numeri e senatori per non far cadere il governo in piena crisi pandemica e scongiurare un autogol clamoroso per la politica nazionale.

nn

E in termini calcistici, l’assist vincente a Conte potrebbe arrivare da una rosa di nomi che eviterebbe la caduta del governo. Tra questi, secondo la redazione di Sky Tg24, ci sarebbe Anna Carmela Minuto, senatrice molfettese eletta con Forza Italia, assieme ad altri tre elementi del suo partito, pronti a schierarsi con il premier nel gruppo dei “responsabili”. 

nn

Domani l’attesa votazione per disegnare il futuro politico dell’Italia. Il voto sarà nominale e palese e si saprà, con certezza, che strada vorrà intraprendere la senatrice molfettese.

n

lunedì 18 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Salvatore
Salvatore
3 anni fa

Questa non l'ho capita !!!!prima vota contro il GRANDE CONTE per far cadere il Governo ed ora entra tra i “responsabili!!!! Un altra dimostrazione di come si pensa a se stessi e non per la Nazione, l'ipocrisia regana sovrana !!!!!!