Politica

Carmela Minuto spiega le ragioni del “No” a Conte

La Redazione
Carmela Minuto
Ieri la senatrice molfettese ha votato contro la fiducia, tra gli applausi del centrodestra
scrivi un commento 1977

Con la votazione sulla fiducia al Governo Conte, tenutasi nell’aula del Senato, la senatrice Carmela Minuto smentisce tutto ciò che è stato detto e scritto sul suo conto in questi giorni movimentati: voci che hanno messo in discussione la sua integrità, fedeltà e rispetto per gli elettori. 

nn

«Le ore che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto – commenta la senatrice Minuto – sono state drammatiche e i giorni a venire lo saranno ancor di più. Mi sarebbe piaciuto, visto il momento, non dover essere costretta, mio malgrado, a passare le mie giornate a smentire voci totalmente prive di fondamento. È stato detto e scritto di tutto, ma ciò che mi ha fatto più rabbia è che siano state messe in discussione la mia integrità, nonché la fedeltà e, soprattutto, il rispetto che devo a chi ha avuto fiducia in me, i miei elettori.

nn

Più di qualcuno, in malafede, ha sostenuto che avrei votato la fiducia a questo governo perché ne avevo la convenienza. La risposta quel qualcuno l’ha ricevuta in diretta televisiva quando, nell'aula del Senato, di cui sono orgogliosa componente, è risuonato il mio “NO” seguito dall'applauso dei miei colleghi del centrodestra – continua la senatrice molfettese – Carmela Minuto ha votato NO, fine della storia. 

nn

Spero che in futuro non sia ancora oggetto di attacchi strumentali, tesi a gettare discredito sulla mia figura ed azione politica – chiude – La mia etica personale è salda e continuerò, come sempre, a restare fedele ai miei ideali e a rispettare il mandato degli elettori».

n

mercoledì 20 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti