Politica

M5S: “L’amministrazione colga l’opportunità del decreto Mangiaplastica”

La Redazione
Decreto "Mangiaplastica"
"I fondi andrebbero investiti nell'acquisto di eco-compattatori, cioè strumenti utili, ecologici e convenienti che possono supportare l'attuale sistema di raccolta differenziata"
scrivi un commento 152

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento 5 Stelle – sezione di Molfetta in relazione al decreto “Mangiaplastica”, promosso dal Ministero della Transizione ecologica.

nn

"Con il decreto “Mangiaplastica”, il Ministero della Transizione ecologica ha promosso l’acquisto di eco-compattatori da parte delle amministrazioni comunali attraverso il riconoscimento di uno specifico contributo.

nn

Invitiamo l'amministrazione comunale di Molfetta a cogliere l'opportunità di ricevere i finanziamenti per l'installazione degli eco-compattatori. 

nn

Gli eco-compattatori sono degli strumenti utili, ecologici e convenienti che possono supportare l'attuale sistema di raccolta differenziata.

nn

Le modalità e i criteri per l’attribuzione dell’agevolazione sono indicati nel decreto del Ministro della transizione ecologica n. 360 del 2 settembre 2021, pubblicato in G.U.R.I. n. 243 dell'11/10/2021.

nn

Esortiamo l'amministrazione comunale a non perdere questa importante occasione per rendere maggiormente efficiente il sistema di raccolta rifiuti della nostra città".

n

sabato 16 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti