Politica

Sinistra Italiana, Area Pubblica, M5S e Rifondazione: “Concretizziamo l’alternativa per Molfetta”

La Redazione
Sinistra Italiana Molfetta
"Continueremo a lavorare per definire una coalizione coesa, un programma e un candidato sindaco qualificato e alternativo all'amministrazione Minervini-Tammacco-Pd"
scrivi un commento 453

Riceviamo e pubblichiamo la nota a firma di Sinistra Italiana sezione di Molfetta, Area Pubblica, Movimento 5 stelle Molfetta, Rifondazione Comunista Molfetta/Compagni di Strada.

nn

"Diverse forze politiche si stanno confrontando, nel rispetto reciproco, per trovare una sintesi condivisa che ponga al centro della futura azione amministrativa unicamente il Bene della Città.  

nn

Ciò avverrà anche con la scelta di un candidato Sindaco che saprà farsi garante dei principi di trasparenza e legalità che, purtroppo, il triste momento storico della Nostra Molfetta impone di rispettare.

nn

Ma mentre le nostre forze politiche si confrontano democraticamente apprendiamo, per l'ennesima volta da indiscrezioni della stampa locale, che ci sarebbe un altro nuovo candidato del fronte di emergenza democratica per Molfetta.

nn

Noi continueremo, nonostante queste veline di stampa, a lavorare per definire una coalizione coesa, un programma e un candidato sindaco qualificato e alternativo all’amministrazione Minervini-Tammacco-Pd.

nn

I venti di crisi di queste ultime ore che stanno investendo l'amministrazione in carica, ci motivano ancora di più sulla urgenza di dare alla nostra città una forte alternativa di governo basata sulla legalità e sulle energie sane di Molfetta".

n

domenica 17 Ottobre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti