Le News
"Chiediamo alla città la continuità del cambiamento, il proseguimento di un percorso condiviso, la fiducia in un secondo mandato"

Il cambiamento continua: domani Tommaso Minervini incontra la città

Alle 19,30, in piazza Paradiso, Tommaso Minervini presenta le 11 liste al suo fianco

Politica
Molfetta giovedì 19 maggio 2022
di La Redazione
Tommaso Minervini
Tommaso Minervini © n.c.

Il futuro è a portata di mano, il cambiamento continua. Domani, venerdì 20 maggio, alle 19.30 in piazza Paradiso, Tommaso Minervini incontra la città. Accanto a lui, le donne e gli uomini delle 11 liste al suo sostegno: Ala democratica, Cuore democratico, Il confronto, Molfetta al centro, Molfetta in azione, Molfetta che vogliamo, Patto comune, Molfetta popolare, Minervini sindaco, Insieme per la città e Avanti Molfetta.

“Senza diktat e candidature imposte dall’alto e da Bari – afferma il sindaco Tommaso Minervini – proseguiamo un percorso condiviso nel segno della responsabilità verso la città. Sviluppo economico, lavoro dei giovani, completamento del porto e realizzazione del terminal ferroviario, piste ciclabili e mobilità sostenibile, messa in sicurezza delle scuole, servizi per i cittadini in difficoltà, promozione del turismo e dello sport, sono alcune delle sfide fondamentali per il futuro della nostra comunità. Chiediamo alla città la continuità del cambiamento, il proseguimento di un percorso condiviso, la fiducia in un secondo mandato. Molfetta ha bisogno di gente competente che fa politica con passione ed esperienza”.

Lascia il tuo commento
commenti