In collaborazione con News

Mastropasqua: «Noi siamo l’unica alternativa al governo della città con equità e sostenibilità»

La Redazione
"Casa Molfetta"
Entusiasmo e partecipazione nella sede operativa di "Molfetta vincente"
scrivi un commento 402

"Casa Molfetta" ha aperto le proprie porte dando così avvio alla propria vocazione di essere un luogo di incontro, di confronto e di ascolto tra Pietro Mastropasqua e la coalizione (Molfetta Nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI, Fratelli d’Italia) e i molfettesi.

In Corso Umberto si è registrata la spontanea partecipazione dei cittadini, soprattutto segnata da volti nuovi e giovani che non mancheranno di contribuire alla nuova visione di Molfetta.

Ad essere presente non solo l'intera coalizione e non solo i tanti che stanno già condividendo il programma di "Molfetta vincente" bensì anche numerosi molfettesi che hanno colto il momento per chiacchierare con il giovane candidato che non ha mancato di generare convincimento e adesione.

«Questo luogo – ha sostenuto Mastropasqua – è la nuova casa dei molfettesi che vogliono spingere nella direzione di un cambiamento responsabile per una città che ambisce legittimamente a riprendersi la leadership nella provincia di Bari».

Per poi così proseguire: «Avevamo già avuto certezza incontrando la città per strada, ne abbiamo avuto ulteriore conferma da quando "Casa Molfetta" è aperta: i molfettesi avevano bisogno di essere ascoltati, di avere un luogo di riferimento per confrontarsi e individuare un percorso condiviso di governo della città. E finalmente è stato trovato».

La visione del video non manca di individuare il messaggio chiave di questa tornata elettorale.

giovedì 19 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti