In collaborazione con News

Azione: “Noi, l’unico partito politico a sostegno di Minervini”

La Redazione
Azione
Il segretario regionale di Azione, Titti Cinone: "Le amministrative di Molfetta hanno dato un segnale tangibile di quanto siamo diversi dai canonici partiti"
scrivi un commento 1757

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Azione, a margine della tornata elettorale chiusa con la vittoria di Minervini al ballottaggio.

Facciamo il punto sul risultato elettorale di Molfetta, con Titti Cinone, il Segretario regionale di Azione, l’unico partito politico a supporto di Minervini.
"Il recente passato delle amministrative nel comune di Molfetta ci ha dato un segnale tangibile di quanto siamo diversi dai canonici partiti, infatti qui eravamo l’unico partito in una coalizione ad esclusiva componente civica, a sostegno del Sindaco Minervini.

Un risultato che conferma che è il valore delle persone che scendono in campo a determinare il risultato. Qui con Antonio Ancona e Antonio Drago ha preso forma, come componente attiva nelle amministrative, il progetto di Azione. 

Il duro lavoro della sezione cittadina è stato premiato da un risultato unico nel suo genere, perché qui Azione è l’unico partito in maggioranza. Una circostanza unica e raramente ripetibile per dar vita a proposte e progetti insieme al Sindaco Minervini. 
Senza aritmetica di vittoria, i fatti spiegano chiaramente la nostra posizione, aldilà delle coordinate GPS destra/sinistra: il valore della politica è tale solo nella misura in cui è capace di realizzare una efficace azione di governo"

martedì 28 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti