Politica

Porta e Zaza: “A proposito dei campi da tennis in via Giovinazzo…”

La Redazione
Gianni Porta
I due consiglieri comunali chiedono lumi sulla vicenda
scrivi un commento 460

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Rifondazione comunista e Compagni di strada.

“La campagna di chiarezza sulla gestione del patrimonio sportivo comunale da parte di Rifondazione Comunista/Compagni di strada arriva alla quinta tappa con una nuova interrogazione formale all’Amministrazione comunale relativa ai campi da tennis di via Giovinazzo.

Questa struttura veniva affidata nel 2012 in convenzione dal Comune all’Asd Tennis Club Molfetta, con scadenza nel 2018, senonché la nuova Giunta comunale ha approvato il rinnovo della concessione con un anno di anticipo nell’ottobre 2017. Perché? In base a quali disposizioni? È stato assicurato il rispetto dei termini della precedente convenzione stipulata nel 2012?

Siamo consapevoli che il sindaco ultimamente sembra molto concentrato su equilibri e giri di valzer tra deleghe assessorili, ci dispiace che l’assolutistica concentrazione di deleghe nelle sue mani rallenti l’azione amministrativa, ma non possiamo fare a meno di ricordare che la gestione del patrimonio sportivo comunale rimane un bene pubblico da garantire.

Rimaniamo in attesa di risposte a questa come a ben altre 8 interrogazioni sui problemi di gestione delle strutture sportive, sulle politiche abitative e sul tema della depurazione e dell’impianto di affinamento delle acque”

mercoledì 13 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti