Politica

Approvato il Piano urbano della mobilità sostenibile

La Redazione
Consiglio comunale
La soddisfazione dell'amministrazione
scrivi un commento 716

“Un altro punto messo a segno dalla Amministrazione Minervini, con il voto misto contrario/astenuto della opposizione di destra”. È il commento di Pasquale Mancini, assessore al Marketing territoriale, sull’approvazione in Consiglio comunale del Piano urbano della mobilità sostenibile.

“Finalmente – prosegue – dalle parole ai fatti. Questo è stato il commento del sindaco Minervini. Anche questa è una realizzazione concreta dopo anni di parole. Infatti Molfetta si dota in maniera definitiva del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.

Il piano delle piste ciclabili, della sicurezza della circolazione, dello snellimento del traffico, il piano che ridisegna la idea stessa di Città.

Un ponte grande e moderno verso il futuro della Città che parla di ambiente, di scelte green, progetti che finalmente si fanno concreti. Tra questi una nuova velostazione tecnologicamente avanzata con 200 posti bici per una svolta verso il deciso miglioramento della qualità della vita. Una nuova via di collegamento tra zona ASI e Bisceglie e tanto altro ancora”

martedì 28 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti