La nota

Antonello Pisani: «Mensa scolastica, si vede la luce»

Il consigliere di Forza Italia: "Ma sui tempi c'è ancora incertezza"

Politica
Molfetta mercoledì 10 ottobre 2018
di La Redazione
Antonello Pisani
Antonello Pisani © n.c.

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Antonello Pisani, consigliere di minoranza in quota Forza Italia, sul servizio mensa.

"Nelle more della gara che doveva essere bandita mesi e mesi fa pare che sia stato finalmente trovato l'accordo con i vecchi gestori per la prosecuzione del servizio mensa ma sui tempi c'è ancora incertezza. Probabile l'inizio il 15 per la scuola elementare, in dubbio la scuola dell'infanzia. Si attendono comunicazioni ufficiali.

Adesso scatta la corsa alle ricariche, ai codici per i nuovi alunni, alla sistemazione degli elenchi insomma a recuperare le perdite di tempo dell'amministrazione che non possiamo non evidenziare.

Un grazie speciale alla Markas e all'ATI Ladisa, Cascina, Pastore per la disponibilità e la pazienza, la città ne ha bisogno per far fronte alla disorganizzazione più completa messa in campo dall'amministrazione Minervini che ha sottovalutato la situazione mettendo in difficoltà tutti gli altri. Un'altra pagina di cattiva gestione della cosa pubblica è stata scritta.

A chi mi chiede di fare di più posso solo rispondere che il mio ruolo di consigliere comunale non me lo consente. Può non piacere, lo capisco, ma la nostra è una funzione di controllo ma in questa particolare situazione credo sia servita e servirá ancora.

Infine in bocca al lupo agli uffici, agli operatori, ai docenti e ai genitori per la corsa contro il tempo che dovranno e dovremo affrontare nei prossimi giorni...ma per i nostri bambini questo ed altro".

Lascia il tuo commento
commenti