Politica

Dai due meetup cittadini nasce Attivisti 5 Stelle Molfetta

La Redazione
Logo Attivisti 5 Stelle Molfetta
L'unione dei gruppi 5 stelle a Molfetta è realtà con la nascita di "Attivisti 5 Stelle Molfetta". I due meetup cittadini "Molfetta 5 Stelle" e "Attivisti Uniti Molfetta" hanno deciso di unire le loro esperienze
scrivi un commento 326

L’unione dei gruppi 5 stelle a Molfetta è realtà con la nascita di “Attivistin5 Stelle Molfetta”. I due meetup cittadini “Molfetta 5 Stelle” e “AttivistinUniti Molfetta” hanno deciso di unire le loro esperienze, dando vita ad unnunico gruppo composto da persone che si ispirano ai valori fondanti del Movimenton5 Stelle e che intendono adoperarsi per il bene comune.

L’obiettivo è lavorare per rendere Molfetta una città turistica bella danvivere, coinvolgendo i cittadini che credono nelle idee del Movimento 5 Stelle.nSi intende, quindi, guardare a quei cittadini che il 4 Marzo 2018 hanno lanciato un segnale forte ainvecchi partiti, affinché possano in prima persona prendere parte a questonprogetto.

L’attività politica si svolgerà all’insegna dell’inclusione, della condivisione e dellanpartecipazione attiva, valori storici del Movimento 5 Stelle. E’ stato bellonaver riscontrato da subito risposte importanti dalla cittadinanza attraversonuna notevole partecipazione agli incontri settimanali. Il tempo della egocrazia,ncome anche dell’interesse personale al di sopra di quello collettivo, è finitonper sempre.

martedì 23 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti