Politica

No alla manovra finanziaria, Forza Italia scende in piazza

La Redazione
Immagini della manifestazione di Forza Italia contro la manovra
Carmela Minuto: "Un provvedimento che penalizza i cittadini e le imprese"
scrivi un commento 275

Anche Molfetta ha aderito alla manifestazione del partito azzurro per direnno alla manovra.

nUna manovra che, come sottolinea la senatrice Carmela Minuto, «penalizza i cittadinine le imprese; sacrifica la realizzazione di infrastrutture che invecenservirebbero a far crescere soprattutto il nostro Sud e non dà margine ad unanreale riduzione del peso fiscale».

nUn no forte e chiaro alla manovra – continua l’on. Minuto – che attraversonmisure di assistenzialismo, e il tanto decantato reddito di cittadinanza, èninvece soltanto un incentivo al lavoro nero. Noi vogliamo una manovra che sianinclusiva e che metta al centro idee e programmi concreti come ad esempio unanvera flat tax che, appunto, includa partite iva, singoli cittadini ensoprattutto le imprese martoriate dalla pressione fiscale.

nForza Italia ieri anche a Molfetta ha fatto sentire la sua voce illustrando ainsimpatizzanti e agli amici la sua contrarietà a questa manovra scellerata.nGridiamo a gran voce la nostra esistenza, l’esistenza di un Sud che devennecessariamente entrare nelle priorità dell’Agenda di Governo per sfidarenquesto momento di crisi e rilanciare l’intero paese. C’è un esercito dincittadini dignitosi che non chiede altro che opportunità e non elemosineninutili che palesano ulteriore sperpero di denaro pubblico a fronte, invece, dinazioni concrete e serie per il rilancio dell’economia».

martedì 4 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti