Politica

Gli auguri di buon anno di Antonio Azzollini

La Redazione
Antonio Azzollini
Il messaggio del senatore
scrivi un commento 645

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Antonio Azzollini, con cui si augura buon anno ai molfettesi.

“Il sentimento che mi anima, mentre auguro a tutti un buon anno 2019, é la speranza. La speranza di un’Italia che ritrovi unità d’intenti e coesione e metta al bando l’invidia e la superficialità che oggi sembrano farla da padrone.

La speranza di un’Italia che, come altre volte nella storia, ha uno scatto di orgoglio e mette in campo le sue inesauribili energie umane e intellettuali.

La speranza di un’Italia che si riavvia con grande determinazione sulla strada dello sviluppo, del benessere, della serenità e riporta alla ribalta i grandi valori della sua storia: la solidarietà, gli affetti familiari, il reciproco tendersi da mano, la voglia di andare avanti con creatività.

La speranza di un’Italia che ritrova il rispetto delle Istituzioni democratiche e, entro questa cornice anima il dibattito delle idee, il rispetto delle opinioni, la promozione dell’arte e della scienza.

La speranza di un’Italia che sappia accogliere nell’ambito di una ordinata politica di inserimento e premonizione umana. Infine la speranza che ritorni a valorizzare il Mezzogiorno in tutte le sue espressioni migliori, colpendo quegli elementi che oggi sono di serio ostacolo al suo sviluppo”

martedì 1 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vitangelo Solimini
Vitangelo Solimini
5 anni fa

Auguriamoci che veramente il nostro Paese possa cambiare,le tue proposte sono grandemente condivisibili. I migliori auguri per un anno migliori Vitangelo.