Politica

Martedì la Convenzione di Circolo per il Congresso nazionale del PD

La Redazione
I candidati al congresso PD
E' la prima fase in vista delle primarie, si vota tra gli iscritti
scrivi un commento 416

Entra nel vivo il congresso nazionale del Partito Democratico. Martedì 22 gennaio, a partire dalle ore 18 in via Palestro n. 3, al via i lavori per le Convenzioni di circolo a Molfetta, fase che precede le primarie aperte del 3 marzo. Alle ore 18 ci sarà la nomina dell’ufficio di presidenza e dei componenti del seggio, mentre alle 18.10 il via alla discussione con la presentazione delle sei mozioni congressuali.

I candidati al congresso nazionale sono: Francesco Boccia, Dario Corallo, Roberto Giachetti, Maurizio Martina, Maria Saladino e Nicola Zingaretti. L’apertura del seggio è prevista per le ore 18.30, con chiusura alle 22.15. Potranno votare solo i tesserati al Partito Democratico, mentre la discussione è estesa anche ai simpatizzanti.

Contestualmente alla votazione interna, si procederà alla nomina dei delegati che parteciperanno alla convenzione provinciale e che a loro volta potranno essere scelti per quella nazionale, che determinerà i tre candidati che parteciperanno alle primarie del 3 marzo.

domenica 20 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti