Politica

Antonello Pisani: «Le scuole “Maria Montessori” da giorni senza riscaldamento»

La Redazione
Antonello Pisani
"Ennesima dimostrazione di come su questi problemi non c'è programmazione e controllo da parte dell'amministrazione, troppo impegnata in conferenze stampa e in propaganda"
scrivi un commento 262

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere di Forza Italia Antonello Pisani.

“La storia si ripete e nei giorni più freddi dell’anno bambini, insegnanti e operatori di un’altra scuola della nostra città sono costretti al freddo e al gelo. Dopo la Gianni Rodari, lasciata senza riscaldamento per più di tre settimane, tocca questa volta all’istituto Maria Montessori dove dalla scorsa settimana il sistema di riscaldamento risulta guasto.

Ennesima dimostrazione di come su questi problemi non c’è programmazione e controllo da parte dell’amministrazione, troppo impegnata in conferenze stampa e in propaganda. Sui problemi di ogni giorno il Sindaco e assessori sono un telefono muto.

Sono trascorsi ormai diversi giorni dal guasto e la soglia di ordinaria tolleranza è abbondantemente trascorsa considerando che c’è stato anche il week-end per poter intervenire.

Con dispiacere constatiamo ancora una volta che le parole rassicuranti del Sindaco sulle scuole, rilasciate solo poche settimane fa dopo il caso Rodari, siano state ancora una volta disattese.

In settimana anche la scuola San Giovanni Bosco ha sofferto degli stessi problemi, e non è la prima volta. Una vergogna.

Meritiamo di più di un sistema precario e traballante fatto di toppe e rattoppi.

Ad un’amministrazione che ogni giorno ci bombarda mediaticamente e che si affanna per farci credere che va tutto bene risponde a tono duro la realtà quotidiana che ci dimostra che così non è”.

mercoledì 23 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti