Politica

Forza Italia: “Fulvio Spadavecchia si dimetta da consigliere comunale”

La Redazione
La conferenza stampa di Forza Italia sul tema ospedale
La nota della sezione molfettese "Tonino Camporeale"
scrivi un commento 926

Forza Italia di Molfetta “sez.Tonino Camporeale” dopo approfondita quanto discreta discussione, sente la necessità di esprimersi sulla permanenza del dott.Fulvio Spadavecchia nel Consiglio Comunale.

Forza Italia ribadisce la sua ferma ispirazione garantista e sostiene pertanto il principio di non colpevolezza del dott.Fulvio Spadavecchia fino alla conclusione della vicenda giudiziaria.

La permanenza in Consiglio Comunale, tuttavia, attiene alla sfera politica e, in questa logica, è indispensabile che il consigliere Fulvio Spadavecchia si dimetta dal Consiglio Comunale per consentire alla nostra forza politica di riprendere una libertà di comportamento senza le inevitabili dure critiche a cui sarebbe sottoposta.

La vicenda giudiziaria infatti, vede in campo reati che urtano gravemente la sensibilità civile e politica e contro i quali le battaglie di Forza Italia, e delle donne in particolare, è particolarmente sentita.
Con l’auspicio di un completo chiarimento della questione giudiziaria che conduca alla completa estraneità del dott. Fulvio Spadavecchia alle accuse rivoltegli, Forza Italia, ribadisce che la richiesta di dimissione formulata è un contributo determinante alla ripresa della sua iniziativa politica nella città.

mercoledì 20 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti