Politica

Sara Castriotta: “Maggiore videosorveglianza nelle scuole d’infanzia e negli istituti per anziani”

La Redazione
Sara Castriotta
La consigliera comunale di Forza Italia presenterà una mozione lunedì in Consiglio Comunale
scrivi un commento 444

Torna lunedì 13 luglio il Consiglio Comunale. Oltre i punti all’ordine del giorno comunicati nella convocazione, verrà presentata una mozione dalla consigliera comunale di opposizione, Sara Castriotta, sulla videosorveglianza nelle scuola dell’infanzia e negli istituti per anziani.

“Lunedi verrà sottoposta all’ Assise comunale la mozione a mia firma, presentata qualche mese fa, sulla videosorveglianza nella scuole di prima infanzia e negli istituti di cura per anziani” dichiara la consigliera di Forza Italia.

“Mi auguro che – prosegue – a seguito della discussione, si possa addivenire ad approvazione visto che i casi di violenza nei confronti delle fasce più deboli sono all’ordine del giorno della cronaca nazionale.

È noto che anche il governo centrale si sta muovendo su questo tema e pare imminente l’approvazione della legge ma sono certa che Molfetta può dare un segnale forte dimostrando di essere sempre attenta rispetto ad una emergenza sociale di tale portata.

L’obiettivo non è trasformare le scuole e le strutture socio assistenziali in un “grande fratello” ma offrire tutela prima che fatti così gravi si consumano lasciando tracce indelibili sulle persone indifese”.

venerdì 10 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti