Politica

“Che vai a fare?”, Paola Natalicchio presenta il suo programma

La Redazione
Paola Natalicchio presenta il suo programma
Domenica 12 maggio, alle ore 11, alla Sala Turtur – Centro Antico di Molfetta - sarà presentato il programma per l'Europarlamento della candidata assieme a interventi e testimonianze
scrivi un commento 478

Che vai a fare in Europa?

E’ la domanda che Paola Natalicchio, candidata per la lista “La Sinistra” – Circoscrizione Meridione, ha sentito più volte nei suoi primi viaggi all’interno delle sei regioni del Sud.

Un quesito semplice, ma non banale, che racchiude dentro di sè la necessità di conoscere gli obiettivi, le intenzioni, gli impegni che una persona possa prendersi innanzitutto con il suo territorio; che genera, come un effetto domino, nuove e diverse altre domande.

Cosa è possibile fare in Europa? Quanto il Parlamento Europeo può agire per migliorare la condizione di vita delle persone e ampliare diritti? Quanto le proprie comunità, grandi o piccole, possano essere ascoltate dentro un’istituzione sovranazionale?

Per queste ragioni, domenica 12 maggio alle ore 11 alla Sala Turtur – Centro Antico di Molfetta – sarà presentato il programma per l’Europarlamento della candidata assieme a interventi e testimonianze.

Un incontro a più voci, che ha lo scopo di raccontare il bisogno di un Europa sempre più vicina ai cittadini e capace, con coraggio, di tornare a essere libera e unita, così come sognata dai suoi padri fondatori.

La sera invece alle ore 20 presso il Comitato Elettorale, a Corso Dante, accanto alla Chiesa di Santo Stefano sarà realizzata una cena di autofinanziamento aperta a tutti coloro che vorranno sostenere e partecipare a questa campagna elettorale completamente dal basso.

sabato 11 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti