L'annuncio

Le liste civiche di maggioranza formano un gruppo unico

Nasce la pagina social "NOI - Nuove officine delle idee"

Politica
Molfetta venerdì 14 giugno 2019
di La Redazione
Consiglio comunale odierno
Consiglio comunale odierno © n.c.

Con una nota, il gruppo di liste civiche che ha sostenuto alle amministrative 2017 Tommaso Minervini, comunica di aver costituito un unico gruppo. Una novità che era nell'aria e che vede l'unione di tutti i consiglieri comunali di maggioranza, esclusi i tre del Partito Democratico.

"Il raggruppamento di liste civiche che ha eletto Tommaso Minervini e che da due anni amministra Molfetta con risultati evidenti e positivi evolve e diventa movimento unitario - comunica la nota social - Se nel 2017 quel grande movimento di cittadini aveva avuto come obiettivo primario quello di superare la stagione dei dualismi e restituire ai cittadini una stagione di stabilità amministrativa, oggi è il momento di mettere a fattor comune le differenti esperienze e provenienze, proseguire sul percorso della unificazione di progettualità e modalità amministrative e passare dai tanti "io" delle storie di ognuno al NOI del futuro, al NOI della collegialità e della partecipazione, al NOI di NUOVE OFFICINE delle IDEE.

Nella prima fase ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo rotto l'isolamento cui eravamo relegati da preistorici personalismi e abbiamo lavorato duramente per far ripartire progetti e cantieri, impegnandoci con fermezza per garantire ai molfettesi una città in cui vivere sicuri, in cui poter costruire il proprio futuro, in cui i luoghi della storia vengono rispettati, e i luoghi del lavoro ricevono servizi.
Molfetta è pronta a riprendere con forza e dignità il ruolo che le spetta nella vasta area del nord barese, ma non ci sfugge che per farlo ha bisogno di tornare ad eleggere propri rappresentanti in seno al Consiglio Regionale, all'Area Metropolitana, ad ogni ulteriore livello istituzionale.

Per i motivi sopra esposti, i Consiglieri Comunali eletti nei movimenti politici: Insieme per la Città, Molfetta per la Puglia, Molfetta Futura, Progetto Molfetta, Si può fare e Officine Molfetta aderiscono al progetto politico denominato NOI - Nuove Officine delle Idee"

Lascia il tuo commento
commenti