Politica

Ospedale, Forza Italia «Fino a ieri la maggioranza era ai piedi di Emiliano»

La Redazione
Ospedale di Molfetta don Tonino Bello
"Noi ribadiamo che bisogna riprendere subito la proposta dell'ospedale del nord barese e presto, ancora una volta, la nostra iniziativa ripartirà"
scrivi un commento 1212

Riceviamo e pubblichiamo in comunicato stampa di Forza Italia Molfetta (sezione Tonino Camporeale), circa le affermazioni contro Emiliano di una buona fetta della maggioranza. Di seguito la nota

Siamo alla farsa. Il gruppo di maggioranza Tammacco/Tommaso Minervini, fino a ieri ai piedi di Emiliano, oggi scopre che Emiliano è un grave danno per la nostra città.
Non sappiamo domani che cosa diranno, magari in cambio di un posticino di sotto sotto governo, ma è certo che non esprimono nessuna proposta alternativa ne sull’ospedale ne sulle altre problematiche della città.

Noi ribadiamo che bisogna riprendere subito la proposta dell’ospedale del nord barese e presto, ancora una volta, la nostra iniziativa ripartirà. A proposito di Emiliano, smetta di infastidire Molfetta con la sua arroganza di patetico sceriffo e non faccia uso strumentale di fatti episodici per colpire un intera città.

È meglio che non parli perché è lui il vero responsabile della situazione dell’ospedale di Molfetta oggi allo sbando perché i reparti sono carenti e depotenziati e non ci sono più in loco strutture dirigenziali e di controllo. E poi, se dovessimo usare i suoi parametri di giudizio, egli farebbe bene a star zitto perché , come risulta dagli organi d’informazione, è già indagato in due procedimenti.


lunedì 15 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti