Politica

Elezioni Consiglio Metropolitano, è Gianni Facchini il candidato del PD

La Redazione
Giovanni Facchini
I dem con una nota: "Una candidatura che ci riempie di orgoglio e gioia"
scrivi un commento 620

“Il 6 ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Metropolitano. Si tratta di una elezione di secondo livello, che vede impegnati nelle operazioni di voto consiglieri comunali e sindaci dei comuni facenti parte dell’Area Metropolitana di Bari.

Il Partito Democratico di Molfetta accoglie con soddisfazione la notizia della candidatura a consigliere metropolitano di Giovanni Facchini, consigliere comunale e capogruppo del PD molfettese. Come comunità politica non potremo sostenere direttamente con il nostro voto la candidatura di Gianni, ma tiferemo per lui, poiché la sua candidatura ci riempie di orgoglio e gioia.

Siamo sicuri che la sua personalità, il suo garbo politico e umano e la sua competenza istituzionale sapranno farsi valere e saranno caratteristiche apprezzate dai colleghi che avranno piacere di sostenerlo.

L’auspicio è che il nostro amico e compagno Gianni, riesca ad essere eletto, certi che la sua elezione consegnerebbe autorevolezza alla nostra città nell’assise metropolitana e sarebbe motivo d’orgoglio per tutta la comunità democratica molfettese”.

Con questa nota, pubblicata nelle scorse ore sul proprio profilo social, il Partito Democratico molfettese conferma la candidatura di Gianni Facchini al Consiglio Metropolitano. Quella del capogruppo PD sarà una delle due candidature molfettesi, assieme a quella di Dario de Robertis per il gruppo unico N.O.I.

domenica 22 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti