Politica

Tommaso Minervini: “Questa sera riapre l’ospedale”

La Redazione
Tommaso Minervini
Il sindaco: "Stiamo tenendo d'occhio antipatici aumenti di prezzo nei supermercati"
scrivi un commento 2407

Nessun nuovo caso di Coronavirus a Molfetta. Continua il costante aggiornamento di Tommaso Minervini, che oggi comunica la riapertura dell’ospedale e non solo.

“Stasera abbiamo fatto la sanificazione dell’area industriale e dei grandi supermercati – dichiara il sindaco – L’abbiamo fatto con una sostanza autorizzata dall’Arpa, sono trattamenti conformi alle normative nazionali. Continueremo lunedì per la città. Si tratta di trattamenti utili.

Questa mattina è stato riaperto il supermercato in via Bisceglie dove c’è stato il caso della cassiera di cui vi ho parlato. Ho contattato personalmente il direttore della catena, i dipendenti di quei giorni sono in quarantena. Questa sera riapre l’ospedale. Sono stati messi in quarantena tutti i soggetti entrati in contatto con l’infermiera, che sta bene. Tutto il sistema ospedaliero è intervenuto prontamente.

I numeri dei decessi al nord sono spaventosi. Abbiamo da imparare da quella esperienza. Sappiamo a cosa si va incontro, per questo ribadisco che è tutto nelle nostre mani.
A noi ci tocca questa guerra, dobbiamo combatterla con responsabilità, intelligenza e con la capacità di ricordare agli altri tutte le precauzioni. Dobbiamo essere davvero comunità. Stiamo cercando di combattere antipatici aumenti di prezzo per i beni alimentari. Stiamo verificando ogni giorno i comportamenti degli esercenti. Questa città nella stragrande maggioranza sta rispondendo bene. In questa fase, chi può aiuti l’altro”.

sabato 28 Marzo 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti