Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Le News
La chiusura della campagna elettorale

“Insieme, la Puglia ce la fa”. Stasera Annalisa Altomare incontra la città

Alle ore 19.15 a corso Umberto (altezza Sporting Club)

Politica
Molfetta giovedì 17 settembre 2020
di La Redazione
Stasera la chiusura della campagna elettorale di Annalisa Altomare
Stasera la chiusura della campagna elettorale di Annalisa Altomare © n.c.

Insieme, la Puglia ce la fa. A pochi giorni dal voto l’entusiasmo è alle stelle. Annalisa Altomare, candidata consigliera regionale nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”, è pronta a lanciare lo sprint in vista del voto di domenica e lunedì. E dopo l’evento che ha visto unito il centrosinistra, con Emiliano e Decaro a trainare la squadra, la dottoressa Altomare scende nuovamente in piazza.

Domani sera, alle ore 19.15, corso Umberto (altezza Sporting Club) sarà palcoscenico di una serata speciale. Buona musica, progetti e programmi, confronto. “La gente è sempre stata centrale nel mio percorso politico – afferma Annalisa Altomare – e ascoltare le sue esigenze è proprio ciò che occorre fare. Sarà una bella serata, costruttiva, all’insegna delle domande e soprattutto delle risposte. Ci siamo. Domenica e lunedì sarà il momento della scelta. E io sono pronta a essere testa e cuore dei cittadini. Diamoci da fare. Insieme”.

Ad aprire la serata sarà la musica di Davide De Gioia e dei Swingbeaters. Poi, parola ad Annalisa Altomare. Prima della chiusura in bellezza con il pianista e cantante Mario Rosini.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri contenuti