Politica

“Insieme, la Puglia ce la fa”. Stasera Annalisa Altomare incontra la città

La Redazione
Stasera la chiusura della campagna elettorale di Annalisa Altomare
Alle ore 19.15 a corso Umberto (altezza Sporting Club)
scrivi un commento 312

Insieme, la Puglia ce la fa. A pochi giorni dal voto l’entusiasmo è alle stelle. Annalisa Altomare, candidata consigliera regionale nella lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia”, è pronta a lanciare lo sprint in vista del voto di domenica e lunedì. E dopo l’evento che ha visto unito il centrosinistra, con Emiliano e Decaro a trainare la squadra, la dottoressa Altomare scende nuovamente in piazza.

Domani sera, alle ore 19.15, corso Umberto (altezza Sporting Club) sarà palcoscenico di una serata speciale. Buona musica, progetti e programmi, confronto. “La gente è sempre stata centrale nel mio percorso politico – afferma Annalisa Altomare – e ascoltare le sue esigenze è proprio ciò che occorre fare. Sarà una bella serata, costruttiva, all’insegna delle domande e soprattutto delle risposte. Ci siamo. Domenica e lunedì sarà il momento della scelta. E io sono pronta a essere testa e cuore dei cittadini. Diamoci da fare. Insieme”.

Ad aprire la serata sarà la musica di Davide De Gioia e dei Swingbeaters. Poi, parola ad Annalisa Altomare. Prima della chiusura in bellezza con il pianista e cantante Mario Rosini.

giovedì 17 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti