Politica

Annalisa Altomare: “Mi candido per essere la vostra testa. Il vostro cuore”

La Redazione
Annalisa Altomare
Ieri sera l'evento di chiusura della campagna elettorale della candidata di "Senso Civico - Un nuovo Ulivo per la Puglia"
scrivi un commento 412

Emozione. Programmi. Idee. Annalisa Altomare ha chiuso ieri la sua campagna elettorale davanti a una vasta platea di cittadini. Un fiume in piena, al cospetto di persone che ne hanno apprezzato il percorso contrassegnato dalla lungimiranza, dall’umanità, dalla condivisione.

“Sono stati – ha detto Annalisa Altomare, candidata nella lista “Senso civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano – nove mesi di straordinaria intensità. Nove mesi in cui ho incontrato tante persone, ho ascoltato le loro esigenze, ho cercato di dare risposte. Abbiamo parlato di giovani, cui non spetta solo il futuro, ma anche il presente. Abbiamo guardato alle necessità delle persone fragili. Abbiamo puntato attenzione alle imprese, alle loro necessità. E poi al mare, all’agricoltura, al nostro stupendo territorio. Diamoci da fare. Insieme”.

L’evento si è tenuto in corso Umberto ed è stato preceduto dall’esibizione di Davide De Gioia & The Swingbeaters. A conclusione, invece, ecco l’apprezzatissima performance di Mario Rosini, pianista e cantante di grande talento, già noto per il secondo posto a Sanremo nel 2004.

Ma a catalizzare l’attenzione dei presenti è stata lei, Annalisa Altomare. Combattiva come non mai, in totale sintonia con gli spettatori. L’hanno applaudita, l’hanno ascoltata, in ogni minuto del suo intervento.

“La buona politica è questa – ha concluso Annalisa Altomare – e io mi candido per essere strumento, cuore e testa dei pugliesi. Mi candido con Michele Emiliano, che assieme a Nichi Vendola ha cambiato la Puglia. Non possiamo accettare di tornare indietro a 20 anni fa, non possiamo disperdere il buono e il bello che abbiamo fatto in questi anni. Non possiamo lasciare la Puglia nelle mani di chi non la ama. La nostra terra è contraddistinta da tolleranza, apertura, rispetto delle diversità. Il mio impegno vuol essere per tutti voi, indistintamente. Voglio prendermi cura di ognuno di voi”.

venerdì 18 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti