Politica

Avviata la verifica: entro Natale chiarezza sul futuro dell’amministrazione

La Redazione
Saverio Tammacco con Tommaso Minervini
Ieri il primo incontro, la prossima settimana nuove briefing
scrivi un commento 1166

E verifica sia. Ieri si sono aperte le danze della resa dei conti all’interno della maggioranza. Un incontro svoltosi alla presenza del Pd, autore della richiesta di verifica, ma anche dei rappresentanti del civismo a sostegno di Tommaso Minervini.

Un primo incontro, cui ne seguiranno altri. Tutto, nelle intenzioni di Minervini, dovrebbe concludersi entro Natale. Dopo di che, la decisione: se continuare e come, e soprattutto con quale ruolo.

Secondo quanto filtra, Minervini avrebbe fissato alla prossima settimana un nuovo briefing. Una seduta fiume, per capire quanta parte del programma sia stata portata a termine, cosa resti ancora da fare. E come farla.
Poi, un giorno dopo l’altro, fino a tirare la linea e a mettere il punto finale sulla verifica.

Il sindaco, tra le altre cose, avrebbe espresso la necessità di ripristinare un rapporto costruttivo con il governo regionale e nazionale e avrebbe ribadito l’importanza del Pd nella squadra che lo supporta. Importanza, tra le altre cose, confermata dagli stessi esponenti delle liste civiche.
Non si sarebbe ancora posta attenzione sulle deleghe e su un eventuale rimpasto. Questo sarebbe il prossimo punto all’ordine del giorno. Anzi dei giorni. I giorni caldi dell’amministrazione.

giovedì 3 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti