Spettacolo

Orchestra Filarmonica Pugliese: oggi in streaming con la musica di Beethoven

La Redazione
Orchestra Filarmonica Pugliese
Andrà in streaming su Facebook e Youtube oggi,14 febbraio alle ore 18:00
scrivi un commento 723

L'Orchestra Filarmonica Pugliese torna in streaming dopo lo strepitoso successo del Concerto per il nuovo Anno a Brindisi che ha incollato oltre 50mila spettatori sui social.

nn

In occasione del giorno di San Valentino, come un anno fa nell'ultimo concerto prima dell'arrivo della pandemia, l'OFP invita appassionati e non ad un "appuntamento romantico", questa volta con la musica del grande Ludwig van Beethoven.
nDalla splendida SALA VENEZIA de "La Perla del Doge", suggestiva location sul mare a Molfetta (BA), verrà così inaugurato il ciclo integrale dei 5 concerti per pianoforte e orchestra del genio di Bonn promosso ed organizzato dalla compagine pugliese insieme all'European Arts Academy Aldo Ciccolini di Trani ed all'Associazione Auditorium di Castellana Grotte, con il prestigioso Patrocinio dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia.
nCon questo concerto rosso di passione l'OFP, alla bacchetta del suo direttore principale M° Giovanni Minafra, porterà nelle case di tutti i suoi fan due capolavori del romanticismo beethoveniano: il Concerto per Pianoforte e Orchestra n. 2 in Sib Magg. Op. 19, interpretato da Carmine Chiarelli e la Romanza per Violino e Orchestra in Fa Magg. Op. 50, interpretata dal Primo Violino di Spalla Francesca Carabellese.
nL'evento è realizzato grazie al contributo di Fondazione Puglia, MibacT, Regione Puglia, FIVE logistics, L.I.S.A., Progetto Impresa ed andrà in streaming su Facebook e Youtube domenica 14 febbraio alle ore 18:00.

n

domenica 14 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti