Spettacolo

Elodie incanta Sanremo, Jacopo Pesce la celebra sui social

Angelo Ciocia
Jacopo Pesce ed Elodie
Il discografico molfettese commenta la performance della reginetta pop italiana
scrivi un commento 1421

La straordinaria performance sul palco del Festival di Sanremo ha incoronato Elodie come attuale regina del pop. 

nn

"Elodie incanta Sanremo", "Lo show di Elodie all'Ariston", "Elodie, una performance pazzesca" sono solo alcuni dei titoli che si sono sprecati per la trentenne romana, artista a tutto tondo. E dietro il suo enorme successo c'è chi ha creduto in Elodie Di Patrizi, Jacopo Pesce, il suo produttore con cui forma una coppia d'oro, non solo per i titoli gold e platino dell'ultimo disco della reginetta pop "This is Elodie".

nn

Sempre molto attivo sui social per celebrare i successi dei suoi ragazzi, il molfettese Jacopo, direttore della Island Records, ramo della Universal, celebra Elodie sui social. Un semplice "This is pop", nel day after dell'incoronazione di Elodie come stella del pop italiano, compare sul profilo Instagram del discografico.

nn

Un post ricondiviso da Elodie nelle sue Instagram Stories con l'aggiunta di tanti cuori all'indirizzo del direttore di Island Records. Un connubio importante tra il discografico dei giovani talenti della musica e la nuova stella lucente che ieri ha incantato sull'Ariston di Sanremo.

n

giovedì 4 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti